A titolo di corrispettivo per l’espletamento dell’Attività, l’Università di Roma Tor vergata praticherà le seguenti tariffe, forfettariamente stabilite.
Per contratti da certificare:
- € 350,00 + IVA per la certificazione relativa a ciascun contratto di lavoro
- € 400,00 + IVA per la certificazione relativa ai contratti di appalto
Per contratti da certificare, presentati dagli iscritti ODCEC abilitati, di cui all’art. 1 seconda parte della L. n° 12/1979 – (cd. contratti “assistiti”):
- da n. 1 a n. 5 contratti da certificare € 250,00 + IVA cadauno
- da n. 6 a n. 30 contratti da certificare € 200,00 + IVA cadauno
- da n. 31 a n. 200 contratti da certificare € 150,00 + IVA cadauno
- oltre 200 contratti da certificare € 100.00 + IVA cadauno
- per la certificazione relativa ai contratti di appalto e dei regolamenti interni delle Cooperative € 400,00 + IVA
Per singolo contratto commerciale, escluso il contratto di somministrazione a tempo determinato, di valore fino ad € 20.000,00
- € 200,00 + IVA cadauno
Per singolo contratto commerciale, escluso il contratto di somministrazione a tempo determinato, di valore superiore ad € 20.000,00
- € 200,00 + IVA cadauno più 1,5% del valore del contratto eccedente € 20.000,00, comunque per un importo complessivo non superiore ad € 600,00
Per la certificazione delle clausole compromissorie (c. 10 art. 31 Legge 183/2010):
- € 250,00 + IVA
Per la certificazione delle rinunzie e transazioni di cui all’art. 2113 c.c.:
- € 250,00 + IVA
Per la conciliazione delle controversie individuali di lavoro, anche ad istanza congiunta:
- € 250,00 + IVA
Per la certificazione della proroga o del rinnovo di contratti già certificati dalla Commissione verrà applicata una tariffa pari al 50% di quelle sopra riportate